Avenger 4xe, ordini al via: vendite in edizione limitata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le prime consegne sono previste nel secondo trimestre del 2025 Jeep lancia la nuova Avenger 4xe e per l’occasione presenta una collaborazione con The North Face che ha portato alla realizzazione di un’edizione limitata in 4.806 esemplari della nuova versione del Suv più venduto in Italia nel suo segmento. Dal 25 ottobre sono possibili le prenotazioni, mentre le prime consegne, assicurano da Stellantis, sono programmate a inizio del secondo trimestre del 2025. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Aprono gli ordini in Europa per Jeep ® Avenger 4xe, compresa l'esclusiva edizione speciale The North Face Edition. (Stellantis)

Con il debutto sul mercato della nuova Jeep Avenger 4xe si amplia la gamma delle versioni disponibili, fra allestimenti e motorizzazioni, di quello che, in breve tempo, è diventato il modello di riferimento (anche in termini di vendite) del marchio statunitense di proprietà del gruppo Stellantis (La Gazzetta dello Sport)

Qual è il prezzo di Jeep Avenger 4xe e qual è la bella trovata concepita per rendere ancora più accattivante questo veicolo e per invogliare al suo acquisto. (Alla Guida)

/7 jeep avenger 4xe the northface edition (Il Fatto Quotidiano)

Il design della vettura, frutto di oltre due anni di lavoro congiunto tra i team creativi dei due brand, si distingue per l’utilizzo di tonalità mimetiche e neutre che richiamano l’ambiente montano. Questa edizione limitata, con soli 4.806 esemplari, trae ispirazione dal Monte Bianco, la vetta più alta d’Europa, simbolo di sfida e scoperta. (QN Motori)

"Con The North Face, il nostro brand ha in comune non solo le radici americane ma anche valori condivisi di avventura ed esplorazione", spiega il capo di Jeep per l'Europa, Eric Laforge. (Il Messaggero - Motori)