La Juventus non cambia idea su Douglas Luiz: completa fiducia nel centrocampista brasiliano
Douglas Luiz fa ancora parte dei piani della Juventus. Nonostante una prima parte di stagione molto complicata e costellata da più infortuni che partite, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, i pensieri del club bianconeri non sono cambiati e sia Motta che Giuntoli hanno totale fiducia nel giocatore brasiliano e sperano che possa dimostrare tutto il suo valore nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riporta lalaziosiamonoi.it, “il senegalese per i fastidi alla caviglia, il centrale per il ginocchio sinistro che l’ha costretto a stringere i denti al Via del Mare (a causa della distorsione rimediata al Maradona)”. (SOS Fanta)
La prossima giornata di campionato per la Fiorentina significa dover affrontare la Juventus a Torino, in un momento per altro abbastanza delicato per la squadra viola. Il primo è alle prese con qualche problema fisico che gli impedisce di entrare in condizione, mentre il secondo è alle prese con una caviglia che fa i dispetti. (fiorentinanews.com)
Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. (Tuttosport)
Due club di Premier League sarebbero interessati a Douglas Luiz per gennaio, il giocatore, però ha delle intenzioni precise. Douglas Luiz-Juve: due club di Premier sono interessate al giocatore (Bianconera News)
Alzi la mano chi, quest'estate, avrebbe scommesso anche solo un centesimo su un potenziale addio di Douglas Luiz dopo una manciata di mesi. (ilBianconero)
Potrebbe essere ipotizzato però uno scambio in grado di coinvogere l'ex Aston Villa". Douglas Luiz? Il brasiliano è giudicabile. (Tutto Juve)