Lazio-Ludogorets, allarme per Baroni in vista del Napoli: fuori per infortunio

I biancocelesti in ansia per le condizioni di un titolare uscito per infortunio nel match contro il Ludogorets in Europa League La Lazio sta trovando molte più difficoltà del previsto all’Olimpico contro il Ludogorets. I bulgari stanno giocando una partita ordinatissima e soprattutto a completa protezione della propria porta, tutti nella propria metà campo. E infatti i biancocelesti non riescono a trovare spazio negli ultimi 20 metri di campo, producendo anche pochissime occasioni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anderlecht-Porto 2-2 Athletic Bilbao-Elfsborg 3-0 (LAROMA24)

Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. Pari tra le polemiche per la Lazio che all'Olimpico non va oltre lo 0-0 contro il Ludogortes, ma recrimina per un rigore negato dall'arbitro nonostante il richiamo al Var. (Tuttosport)

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Ci sarà tempo fino alle ore 18:45, per acquistare i tagliandi. Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico: Curva Nord in esaurimento (Lazio News 24)

Lazio fermata da Var e traversa: il Ludogorets si salva all'Olimpico

La Lazio resta comunque in testa con 13 punti ma viene agganciata dall'Athletic Bilbao in attesa delle partite delle ore 21, il Ludogorets sale invece a quota 2 e resta lontano dalla zona playoff. I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0-0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di sotto rispetto a quelle fornite nell'ultimo mese e mezzo dalla squadra di Baroni che può comunque rammaricarsi per la grande occasione arrivata all'86' con la traversa presa da Guendouzi. (Adnkronos)

La Lazio si prepara ad affrontare il Ludogorets questa sera (18:45), in un match valido per il quinto turno della prima fase di Europa League. Il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ha diramato la lista dei ventitré calciatori convocati, con una sola nota negativa: l’assenza, già preannunciata, di Nuno Tavares. (lazialita.it)

Il prossimo impegno europeo, vedrà Pedro e compagni affrontare l' Ajax di Farioli e Rugani alla Johan Cruijff Arena nell'incontro in programma il 12 dicembre. Rallenta la corsa della Lazio in Europa League (Tuttosport)