Ludogorets, Naressi: "Un sogno giocare qui. Abbiamo la chance per sorprendere tutti"
Live TMW Ludogorets, Naressi: "Un sogno giocare qui. Abbiamo la chance per sorprendere tutti" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 17.50 - Tra pochi minuti il centrocampista brasiliano del Ludogorets Pedro Naressi prenderà la parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico nella vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18.01 - È iniziata la conferenza stampa di Pedro Naressi Che emozioni provi a giocare in uno stadio come l'Olimpico? "È la realizzazione di un sogno, è un onore giocare in questo stadio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Servirà una grande prestazione e non dovremo sbagliarla". I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)
La squadra di Baroni, prima a punteggio pieno in Europa League, torna in campo domani sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Solo quattro conferme rispetto alla partita vinta contro il Bologna: Pellegrini, Guendouzi, Vecino e Pedro. (Sky Sport)
Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione" (Tuttosport)
La Lazio, capolista in Europa League e a punteggio pieno, affronta il Ludogorets per la quinta giornata della fase campionato. I biancocelesti di Baroni vogliono continuare la scia di risultati positivi centrando la quinta vittoria consecutiva in Europa. (Fanpage.it)
Di più, l’undici allenato da Marco Baroni in tutte e quattro le euro-sfide è andata al riposo in vantaggio . Trasferta ad alto rischio per la Roma , impegno sulla carta agevole per la Lazio che all’Olimpico ospita il Ludogorets . (Tuttosport)
Adam Marusic, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Ludogorets, ha spiegato così lo stato d'animo suo e della squadra in questo momento positivo:OBIETTIVI - "Sono tanti anni che sono qui e ho vissuto tanti anni in Europa e quest’anno stiamo facendo molto bene con mister Baroni, come in campionato. (Calciomercato.com)