Italia, Gravina conferma Spalletti: "Impensabile abbandonare un progetto dopo 9 mesi"

In conferenza stampa da Iserlohn, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha aperto la sua conferenza stampa di fine Euro 2024 confermando la guida tecnica di Luciano Spalletti. "Non abbiamo nulla d (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sul prato dove diciotto anni fa abbiamo vinto il Mondiale, l’Italia ha subìto una lezione che farà fatica a dimenticare. Umiliata dalla Svizzera e eliminata dall’Europeo, senza nessuna attenuante. (Corriere della Sera)

LAMENTELA FALSA – Fra le tantissime scusanti usate da Luciano Spalletti per giustificare il fallimento dell’Italia agli Europei anche un presunto “carattere” mancante. (Inter-News)

Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America” Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024. (Tutto Napoli)

Italia, rischiano sia Gravina che Spalletti: oggi la conferenza da Iserlohn

Alla ricerca continua dell’alibi: Spalletti si prende le sue responsabilità dopo la sconfitta contro la Svizzera, ma senza mai pronunciare la parola “scusa”. Fuori luogo e noiosamente retorico. (Il Fatto Quotidiano)

Gravina: "Non scappo. La politica non può chiedere dimissioni" (Milan News)

L'Italia di Luciano Spalletti torna a casa mestamente, dopo un fallimento a Euro 2024 che ha stupito e meravigliato: la spedizione in Germania ha deluso e non ha giustificazioni, per questo è probabile che possa esserci una rivoluzione azzurra, seppur l'età media sia tutt'altro che alta. (Calciomercato.com)