Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..."

Conte a Dazn: No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..." Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lukaku può tornare ai livelli di 4 anni fa? Il tecnico azzurro analizza la vittoria per 2-0 e parla della situazione della squadra (Napolipiu.com)

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, nonché della Nazionale Italiana, ha parlato dagli studi di DAZN al termine della vittoria per 2-0 del Napoli contro il Monza. Tra i temi affrontati, Ferrara ha voluto mettere un freno ai paragoni tra Khvicha Kvaratskhelia e Diego Armando Maradona, rilanciando un appello diretto ai tifosi partenopei. (Napolipiu.com)

Napoli Monza 2-0, vittoria allo stadio Maradona con i gol di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia che regalano tre punti fondamentali per la classifica. (CalcioNapoli24)

Napoli al primo posto, guardate la reazione dei tifosi dopo la partita | VIDEO

Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. (Sport Mediaset)

Fagioli Juve, prestazione TOTALE contro il Genoa! Il 21 torna a INCANTARE: personalità e QUALITÀ. I dati della sua partita... (Juventus News 24)

Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro. Niente coppe Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta) (IlNapolista)