Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..."
Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..." Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. (Radio Radio)
CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)
Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)
Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)