Sinner, il campione si scioglie con mamma Siglinde e papà Hanspeter: «Quanti sacrifici quando ero piccolo. Ho visto mia madre piangere»

Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel momento più alto della carriera di Jannik Sinner, incoronato Maestro alle Atp Finals di Torino con una vittoria senza precedenti e un montepremi record, un’assenza ha fatto rumore: quella di Anna Kalinskaya. (MOW)

Da qualche tempo circolano voci di crisi tra Sinner e l'attuale (a meno di smentite) compagna Anna Kalinskaya e la presenza della Braccini - unita all'assenza della tennista russa, fidanzata ufficiale dallo scorso maggio - a Torino per vedere la finale delle ATP Finals contro Taylor Fritz ha ovviamente acceso i riflettori del gossip. (Sport Mediaset)

Per il ragazzo di San Candido il 2024 si chiude con un primo posto consolidato da tempo, due Slam e le Atp Finals, primo trionfo di peso davanti al pubblico italiano. Un campione. (Liberoquotidiano.it)

Che fine ha fatto Anna Kalinskaya? Non era a Torino per le Atp Finals e Sinner ha tolto i like ad alcune foto su Instagram

E non parliamo del sollevare la coppa. Più faticoso aprire la bottiglia di spumante che vincere. (Tuttosport)

Si fa sempre più fitto e complicato il mistero della relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. I ben informati e i segugi dei social assicurano che il tennista italiano e la collega russa si siano lasciati, e tutto alla vigilia delle Atp Finals di Torino vinte dal 23enne di San Candido, numero 1 del ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

«Anna, where are you?», cantava Miguel Bosé. Lei nei giorni scorsi era prima a Mosca poi a Miami, e non per dei tornei ma in vacanza con le amiche. (Corriere della Sera)