Pescasseroli, arresto per chi lascia cumuli di carote e fieno nel parco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PESCASSEROLI - Lasciare cumuli di carote o di fieno davanti alle case o agli allevamenti può costare davvero caro ai cittadini che vivono nel territorio del Parco nazionale d'Abruzzo. Con un'ordinanza del presidente dell'ente, Giuseppe Rossi, ha disposto la rimozione di ogni tipo di fonte alimentare che possa... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altri giornali

Netgear rende quasi tutte le stampanti compatibili con AirPrint. (4News.it)

Nel ringraziare i Consiglieri del gruppo “I Sammaritani” per le parole gentili e per gli apprezzamenti rivolti al mio operato di Assessore, colgo l’occasione, però, per evidenziare alcune incongruenze da loro espresse. (AttivaMentenews.it)

Arriva a quota 41,5% la percentuale di raccolta differenziata del Comune di Statte e sfiora, con ancora non tutto il territorio a regime, il tetto delle prescrizioni imposte dall’Europa in tema di smaltimento dei rifiuti e energie rinnovabili. (Informare Puglia)

Previsto un risparmio di circa 800mila euro rispetto al progetto originale. (AttivaMentenews.it)

Diventa operativo il finanziamento di 4 milioni ed 800 mila euro destinato alla città di Canicattì per avviare il primo stralcio dei lavori di rifacimento della rete idrica cittadina e del sistema fognario. (Canicatti Web Notizie)

Il progetto del Comune di Statte in [...]PROVINCIA DI TARANTO STATTE – 19 MAGGIO... (Informare Puglia)