Calciomercato Juventus, Giuntoli in conferenza saluta Rabiot: 'Cerchiamo 3 giocatori'. Le news

A prendere la parola è stato anche il dirigente bianconero: "Vogliamo ancora puntellare la rosa con un acquisto per reparto. L'obiettivo è dare una squadra a Motta competitiva". E su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice" Nel giorno della presentazione di Thiago Motta alla Juventus, presente anche il ds Cristiano Giuntoli all'interno della sala stampa dello Stadium. Il dirigente bianconero ha voluto fare il punto sul mercato: "Sono stati ceduti quattro giocatori, ovvero Iling-Junior, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ecco le ultime notizie sul suo conto raccontate da Alfredo Pedullà a SportitaliaMercato: “Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). (SportItalia.it)

Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni.TORINO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro". Così la Juventus, sul proprio profilo "X", ha salutato il centrocampista francese Adrien Rabiot (Tiscali)

Di oggi la notizia dell’addio ufficiale di Rabiot, accostato anche al Milan, alla Juventus. Il retroscena sulla rottura con i bianconeri La Juventus nella giornata di oggi ha detto ufficialmente addio a Rabiot, niente rinnovo con i bianconeri. (Milan News 24)

Juventus, la conferma di Giuntoli: cerca un nome per reparto, tutti gli obiettivi per Thiago Motta

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata giovedì 18 luglio (Toro.it)

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto: "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida, in bocca al lupo a lui. (SOS Fanta)

Sancho resta un nome ma è da valutare il legame ritrovato con lo United. Adeyemi costa tanto. (Calciomercato.com)