L'Inter e la paura degli infortuni per le gare "calde". Inzaghi s'infuria con chi si spreme troppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha cambiato faccia. In passato si è spesso lasciato scivolare addosso critiche, polemiche, frecciate. Quest’anno no. Il tecnico nerazzurro, oggi, difficilmente lascia correre. Anche su aspetti fondamentalmente positivi come uno scatto in più, che in questo caso - nel finale di una gara in cassaforte, sul 3-1 contro il Cagliari e con il ritorno al Bayern in programma mercoledì - avrebbero potuto diventare pericolosi. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sampdoria, grande entusiasmo dopo il successo ottenuto nel match del Ferraris contro il Cittadella: il post social La preziosissima vittoria... (SampNews24.com)
Parlando del calendario che attende i nerazzurri da qui a fine stagione - che molti dicono sia più difficile di quello del Napoli - Inzaghi ha risposto: "Sapevamo che il calendario fosse questo, arrivano squadre che provano sempre a metterti in difficoltà quindi bisogna sempre stare lucidi. (CalcioNapoli24)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
Castello Lukeba, difensore centrale francese del RB Leipzig, è diventato uno degli obiettivi prioritari del Manchester City in vista della prossima finestra di mercato estiva. Dopo una stagione difensivamente sottotono, la squadra di Pep Guardiola intende correre ai ripari, individuando nel giovane talento classe 2002 il rinforzo ideale per riequilibrare la retroguardia. (Europa Calcio)
E' incredibile, l'Inter continua a far discutere, anche la vittoria contro il Cagliari non è stata priva di polemiche. Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA (Tutto Juve)
Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. ... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. (FC Inter 1908)