Women. Sassuolo strong, Juve does not pass: "We were able to suffer"
Juventus 2 Sassuolo 2 Juventus: Proulx, Kullberg, Rosucci (37's.t. Vangsgaard), Boattin, Thomas (18's.t. Krumbiegel), Schatzer, Bennison (18's.t. Caruso), Bonansea (37's.t. Bergamschi), Lehmann, Girelli, Beccari (18's.t. Cantore). Coach Canzi Sassuolo: Durand, Philtjens, Pleidrup Gram, Caiazzo, Brustia (33's.t. De Rita), Sabatino (33's.t. Moterubbiano), Chmielinski, Mella (20's.t. Dhont), Kassandra, Prugna, Orsi. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
82' - Altri cambi per Canzi: fuori Rosucci e Bonansea, dentro Vangsgaard e Bergamaschi. FINE SECONDO TEMPO. Il Sassuolo ferma la Juventus e strappa un pari a Biella nel lunch match della domenica di Serie A femminile. (Tutto Juve)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita contro il Sassuolo. (Juvenews.eu)
Moterubbiano), Chmielinski, Mella (20’s.t. Caruso), Bonansea (37’s.t. (Quotidiano Sportivo)
Massimiliano Canzi ha commentato ai canali ufficiali del club il pareggio casalingo per 2 a 2 tra Juventus Women e Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
TANTI AUGURI A NOI – Affettuosi lettori di Inter-News.it oggi è un giorno speciale per la nostra testata perché compiamo ben 10 anni di attività. Era proprio il 19 novembre del 2014, un mercoledì, quando andò online il primo articolo targato Inter-News. (Inter-News)
La Juven parte forte e trova il vantaggio già al 4' con Girelli, che segna con un tap-in sugli sviluppi di un corner. Le bianconere continuano a spingere e sfiorano il raddoppio poco dopo, al 5', ancora con Girelli, fermata da una deviazione decisiva, e all’11’, quando Cristiana colpisce il palo con un colpo di testa. (Juventus Football Club)