Il cardinale Camillo Ruini ancora in terapia intensiva: «Condizioni stabili»

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

«Il cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili»: così dal Policlinico Gemelli dove è ricoverato da ieri l’ex presidente della Cei dopo essere stato colpito da un infarto. «Proseguono i controlli e le cure – prosegue ancora la nota dell’ospedale – presso la Terapia intensiva cardiologica». Il porporato si era sentito male nel tardo pomeriggio di sabato, accusando forti dolori al torace che avevano spinto i medici al ricovero. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il cardinale Camillo Ruini è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato.'Nella tarda serata di ieri – si legge in una nota riguardante le sue condizioni cliniche – il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. (La Pressa)

Da ieri sera il cardinale Camillo Ruini, Vicario generale emerito di Sua Santità per la diocesi di Roma, è ricoverato in terapia intensiva cardiologica al Policlinico Gemelli di Roma. "In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (RagusaNews)

In considerazione dell'eta' avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Nella tarda serata di sabato 6 luglio, il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d'urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. (Secolo d'Italia)

Cardinale Camillo Ruini, condizioni stabili dopo il ricovero in terapia intensiva

A riferirlo all'agenzia Ansa sono fonti del Vicariato. Ora si trova in rianimazione all'ospedale romano dove ieri sera è stato trasportato d'urgenza. (Corriere della Sera)

In mattinata è arrivata un'ulteriore conferma in una nota diffusa dall'ospedale. Già ieri, nel pomeriggio, erano filtrate notizie più rassicuranti sulle condizioni del porporato 93enne. (il Giornale)

Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma per un dolore toracico. “In considerazione dell'età avanzata e della storia clinica del cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (Sky Tg24 )