Mario Bozzoli ucciso nella fonderia di famiglia, chiesto l'ergastolo per il nipote Giacomo

Mario Bozzoli ucciso nella fonderia di famiglia, chiesto l'ergastolo per il nipote Giacomo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito È il giorno del verdetto finale per Giacomo Bozzoli, 39enne condannato in primo e secondo grado per l'omicidio dello zio Mario, l'imprenditore di Marcheno (Brescia), svanito nel nulla nell'ottobre 2015 all'interno della fonderia che gestiva con il fratello e con i nipoti. Per lui, oggi, il sostituto procuratore generale in Cassazione ha chiesto la conferma della condanna all'ergastolo delle due precedenti sentenze. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Cassazione ha confermato la condanna all'ergastolo per Giacomo Bozzoli ritenuto l'omicida dello zio Mario, l'imprenditore di Marcheno nel bresciano svanito nel nulla l'8 ottobre 2015. La Corte ha confermato dunque la doppia condanna che il 39enne bresciano aveva già incassato in primo grado e in appello a Brescia. (Zoom24.it)

Delitto di Marcheno, la Cassazione: ergastolo da confermare per Giacomo Bozzoli

Giacomo Bozzoli, 39 anni fra pochi giorni, è accusato di avere ucciso lo zio Mario, la sera dell’8 ottobre del 2015 nella fonderia di famiglia, a Marcheno, e di avere distrutto il corpo facendolo sparire nel forno grande con la collaborazione degli operai Giuseppe Ghirardini e Oscar Maggi. (IL GIORNO)