Calhanoglu al Bayern Monaco? Quanto offrono i tedeschi e la posizione dell'Inter

Due mesi fa, interpellato sul suo futuro, Çalhanoglu non ebbe dubbi e rassicurò l’interlocutore: «Resto all’Inter per riprovare a vincere la Champions». Ma le vie del mercato sono infinite e quando il Bayern Monaco ha bussato alla sua porta, il tuttocampista turco ha pensato che del resto la Coppa dalle grandi orecchie avrebbe potuto sollevarla anche in Baviera. Lui che in Germania ci è nato (a Mannheim) e ha mosso i primi passi calcistici giocando nel Karlsruhe, nell’Amburgo e nel Bayer Leverkusen (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu. Lo ha fatto da tempo, da circa due mesi, ma la notizia è venuta fuori solo negli ultimissimi giorni direttamente dalla Turchia, poi confermata in Germania e rilanciata in Italia. (Fcinternews.it)

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Hakan Calhanoglu ha spento le voci sul suo futuro. La vicenda viene ripresa anche dal Corriere della Sera, secondo cui il centrocampista è lusingato dall'interesse del Bayern Monaco, ma dal canto suo l'Inter non avrebbe chiesto meno di 60 milioni per il cartellino. (Fcinternews.it)

Telefonata nel ritiro della Turchia". Tra azzurri e nerazzurri. (Fcinternews.it)

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto"

Calhanoglu Bayern Monaco – Dopo le voci di questi giorni sul pressing del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, il diretto interessato ha deciso di dire la propria, commentando e di fatto spegnendo tali rumors via Instagram. (FantaMaster)

Inter, le parole di Calhanoglu Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora a tinte nerazzurre. Nonostante le voci degli ultimi giorni, il calciatore turco rimarrà ancora a Milano, come annunciato da lui stesso con un post su Instagram volto a chiarire la propria posizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto" (L'Interista)