Inter, no ai catastrofismi! Il derby un passo falso, lo dimostrano i dati
Il derby per l’Inter è stato solo un passo falso da cancellare. La squadra nerazzurra non è peggiorata di punto in bianco, i dati lo dimostrano chiaramente. MOMENTO – Una sconfitta non può cancellare assolutamente tutto ciò che è stato fatto da questa squadra. L’Inter è in un momento no, ciò è chiaro, ma rimane solamente questo e non una catastrofe impossibile da risolvere. Siamo al 25 settembre e sono passate appena cinque giornate, il tempo di rimediare c’è e i dati sono dalla parte di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Su altre testate
Final Fantasy 16 ha registrato un nuovo picco di utenti connessi contemporaneamente durante lo scorso fine settimana, superando i numeri di Final Fantasy 7 Remake, NieR: Automata e altri giochi pubblicati in passato da Square Enix sulla piattaforma di Valve. (Multiplayer.it)
Se Final Fantasy XII ha messo le basi per una struttura lontana dai combattimenti a turni e più vicina a quella di alcuni MMORPG, Final Fantasy XIII ha fatto un passo indietro, deludendo tutti coloro che cercavano dal franchise una mossa più coraggiosa. (Nerdmovieproductions)