Attacco viola da inventare: se Kean non ce la fa ecco l’alternativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palladino deve inventare l'attacco: se Kean non sarà disponibile, con la Roma potrebbe trovare spazio Kouamé in avanti Redazione VN 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 09:25) Moise Kean è la grande incognita di Fiorentina-Roma. L'attaccante, uscito malconcio dalla partita contro il Lecce, spera ora di essere in campo per la sfida del weekend contro i giallorossi. E se non dovesse farcela? È vero, l'entusiasmo non manca per il centravanti, che ce la metterà tutta, ma una decisione arriverà solo a poche ore dalla gara. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)
L'attaccante viole nel corso della gara di campionato contro il Lecce ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, che comunque non gli ha impedito di finire nella lista dei convocati per la trasferta di ieri l'altro a San Gallo , sebbene abbia fatto panchina. (LAROMA24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
L'attaccante in questi giorni sta lavorando per ritrovare la miglior condizione, ma non sarà semplice farsi trovare pronto per la sfida con i giallorossi. In casa Fiorentina resta l'incognita rappresentata da Moise Kean in vista della partita con la Roma (Fantacalcio ®)
Corriere Fiorentino: "Kean ancora ai box, un'accelerata per sfidare la Roma" In casa Fiorentina si proverà a spingere fino all'ultimo per recuperare il classe 2000 Moise Kean, il centravanti titolare della Fiorentina di Palladino che non ha un vero e proprio sostituto. (TUTTO mercato WEB)
L'ex Juve è uscito malconcio dalla partita con il Lecce, ha saltato la trasferta europea e spera di rientrare. Secondo 'Il Corriere Fiorentina', si cercherà di rimetterlo a disposizione di Palladino in ogni modo, sia perché non c'è un vero e proprio sostituto e sia perché ha caratteristiche che per l'allenatore fanno la differenza. (ForzaRoma.info)