Roma, sprint per Frattesi: possibile l'inserimento di una contropartita
Frattesi andrà alla Roma? Come annunciato da "Sky Sport", la Roma sta pensando a Frattesi come colpo del mercato invernale. Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi è arrivato a Milano per parlarne con l'Inter. Sono ore calde, attesa un'offerta da parte dei capitolini: nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Cristante, inserito in prestito fino a giugno come contropartita. Il dirigente della Roma sta parlando con gli agenti di entrambi i giocatori, attesi importanti sviluppi a breve. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
La cessione di Davide Frattesi cattura l’attenzione di tutti, ma anche la suggestione Samuele Ricci per l’Inter. Enzo Bucchioni parla di entrambi su Radio Sportiva. (Inter-News)
Frattesi e Cristante, destini incrociati sull'asse Roma-Milano. I due centrocampisti potrebbero scambiarsi le maglie visto l'interesse da parte del club giallorosso per Frattesi, tra l'altro ex della stessa Roma, dove era cresciuto fin dal settore giovanile. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E una delle grandi (TUTTO mercato WEB)
Frattesi ha voglia di giocare ma nell'Inter di Inzaghi non riesce a farlo con la giusta continuità, come dimostrato dai minuti in campo e dalle partite giocate finora. La "freschezza" stagionale della mezzala romana non è l'unica a stonare nella rosa nerazzurra. (Inter-News)
Davide Frattesi e Bryan Cristante hanno lo stesso agente e ci sembra normale che vengano fuori meravigliosi consigli (spot) per gli acquisti. (Alfredo Pedullà )