Lazio, addio a Gianmarco Calleri: ex presidente della società capitolina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, addio a Gianmarco Calleri: ex presidente della società capitolina. Acquistò nel 1986 la Lazio che risanò e rilanciò prima di cederla a Cragnotti Ci lascia Gianmarco Calleri, l’ex Presidente della Lazio che acquistò la società nel 1986 e che risanò e rilanciò prima di cederla a Cragnotti nel 1992. Salvò dal fallimento la società biancoceleste, rilevata, appunto, nel 1986 in cordata col finanziere Renato Bocchi (azionista di riferimento fino al 1989). (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Le maglie, a livello giovanile, le ha vestite entrambe: sia quella dell'AZ Alkmaar, sia quella della Lazio. In Primavera... David Moyes, tecnico del West Ham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'AEK Larnaca, gara... (La Lazio Siamo Noi)
"Ha fatto parte della Lazio del meno nove, quando poi ci salvammo in B. Ho un bel ricordo di lui e anche di suo fratello Giorgio, entrambi ci hanno aiutato a salvarci. Io ero molto giovane all'epoca, ma ripeto: ci hanno dato una grande mano e oggi se ne va un pezzo della Lazio". (TUTTO mercato WEB)
La notizia della morte di Calleri ha scosso notevolmente la Lazio e i suoi tifosi, in particolare Gregucci il quale ne parla ai microfoni di Radiosei Gregucci, l’ex calciatore della Lazio ricorda l’ex numero uno biancoceleste Calleri scomparso tragicamente in queste ore (Lazio News 24)
La scomparsa di Gianmarco Calleri questa mattia ha commosso tutto il mondo Lazio. (Calciomercato.com)
In precedenza fu proprietario di Lazio e Torino (Pianetagenoa1893.net)
Già calciatore della Lazio, titolare della Mondialpol, memorabile la conferenza di presentazione, nella sede dell'azienda, insieme al fratello Giorgio e a Carlo Regalia, direttore sportivo e vero stratega di tante squadre. (Il Piccolo)