Venezia, Di Francesco: "Milan, grande potenzialità, noi dovremo..."|Serie A

Venezia, Di Francesco: Milan, grande potenzialità, noi dovremo...|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del suo Venezia a San Siro contro il Milan: "Noi dobbiamo avere grande rispetto del Milan, ma anche la determinazione nell'andare a giocarci la partita fino alla fine mostrando il nostro potenziale. Nel periodo della sosta abbiamo lavorato molto e devo dire che la condizione fisica della squadra sta decisamente crescendo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, alla vigilia della partita contro il Milan, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del mercato appena concluso: "Sono contento di lavorare con la mia squadra con ragazzi che vogliono lavorare e mettersi in mostra. (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia continua la preparazione in vista della sfida di dopodomani contro il Milan. Oggi con Idzes e Yeboah sono rientrati tutti gli otto giocatori arancioneroverdi impegnati con le rispettive nazionali. (Milan News)

Nell'intervista rilasciata al Corriere del Veneto, l'ex attaccante ha avvi (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco: “Busio titolare? Rispondo così, come gestirò Yeboah e su Nicolussi…”

Il Milan è la squadra che produce più possibilità di andare in gol, quindi va preso con le molle il fatto che sia stato in difficoltà ed in più giocherà davanti a 70mila tifosi". "Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. (Fantacalcio ®)

Il Venezia affronta sfide nella preparazione per la partita contro il Milan a San Siro. L’assenza di Bjarkason per infortunio e i dubbi su Oristanio e Svoboda complicano le scelte di formazione per l’allenatore Di Francesco. (Milan News 24)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)