Dying Light 2: Stay Human, nuovo video di gameplay da 10 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcune di esse vengono mostrate appunto nel filmato: le animazioni dei combattimenti e del parkour appaiono più fluide e piacevoli, con l'aggiunta di sistemi che consentono di spostarsi molto più rapidamente all'interno della città e coprire lunghe distanze
Come saprete, abbiamo provato Dying Light 2: Stay Human per alcune ore e le sensazioni che questo sequel ci ha lasciato sono convincenti, in particolare per quanto concerne l'ampiezza dello scenario e il complesso sistema di scelte e conseguenze introdotto da Techland. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo un lunghissimo silenzio, e tante anteprime puramente hands-off, possiamo finalmente raccontarvi qualcosa di più su Dying Light 2 Stay Human, l’atteso seguito di quel Dying Light che nel 2015 avvicinò milioni di giocatori, coltivando una community ancora oggi particolarmente attiva e appassionata. (Tom's Hardware Italia)
Quindi assolutamente zero possibilità che vi sia un rimando". Per il team no, ci sono "zero" possibilità che ciò avvenga. (Multiplayer.it)
Per il resto vi ricordiamo che Dying Light 2: Stay Human è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5 e Nintendo Switch (cloud) Dying Light 2: Stay Human sta per arrivare, dopo una lunga gestazione. (Multiplayer.it)
Nel caso in cui voleste saperne di più, potete dare un'occhiata alla nostra anteprima dopo quattro ore di gioco Il punto è che con Dying Light 2 non devi solo effettuare il polishing di un videogioco, ma di più giochi allo stesso tempo. (IGN Italia)
Inferno racconta la presenza nell’iconografia e nel pensiero del concetto di inferno e dannazione dal Medioevo ai nostri giorni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Un dubbio simile ci sentiamo di esprimerlo anche sul fronte tecnico visto che Dying Light 2 sprizza cross-gen da tutti i pori. La Città di Dying Light 2 Muoversi agilmente per la Città è parte integrante del gameplay di Dying Light 2: Stay Human Partiamo subito dalla concretezza urbana di Dying Light 2: Stay Human. (Multiplayer.it)