Cecilia Sala, l'Iran conferma l'arresto: "Ha violato le leggi della Repubblica islamica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cecilia Sala, cittadina italiana, entrata in Iran con visto giornalistico il 13 dicembre 2024 è stata arrestata il 19 dicembre con l'accusa di violazione delle leggi della Repubblica islamica dell'Iran": con questa nota il dipartimento generale delle relazioni con i media internazionali del ministero della Cultura di Teheran, citato dall'Irna, agenzia di stampa ufficiale iraniana, ha confermato l'arresto della giornalista di Chora Media e del Foglio. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
L'attore porno italo-egiziano era detenuto da inizio novembre nel carcere di Alessandria. Lo ha comunicato il suo legale, Alessandro Russo, che assiste la madre residente a Foligno (PG): "Secondo quanto mi è stato riferito sembra che Elanain sia stato assolto e domani dovrebbe essere liberato ed è già stato convocato dal console. (Il Giornale d'Italia)
Il Ministero della Cultura di Teheran ha reso noto che la giornalista italiana Cecilia Sala è stata arrestata per aver violato la legge della Repubblica islamica. Non ci sono al momento ulteriori dettagli. (il Giornale)