Chi è Jonas Rouhi: l'esordio in prima squadra e il rinnovo di contratto

Ono tante le sorprese, con qualche esclusione eccellente probabilmente dovuta all'impegno di Champions League contro il Lipsia. Tra le novità assolute ci sarà anche l'impiego dal primo minuto di Jonas Rouhi. Chi è Rouhi Nato in Svezia, Jonas Jakob Rouhi è cre (ilBianconero)

Su altre fonti

La decisione tanto attesa è arrivata: Genoa-Juventus, match previsto per sabato alle ore 18, si giocherà a porte chiuse. Lo stesso provvedimento è stato adottato anche per la Sampdoria, che il prossimo 4 ottobre ospiterà la Juve Stabia al Ferraris. (Sport Mediaset)

Dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, la Juventus di Thiago Motta vuole tornare alla vittoria contro il Genoa. L'allenatore bianconero ha quindi parlato del match e non solo in conferenza stampa. L'allenatore bianconero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: "A me piace quello che faccio. (GianlucaDiMarzio.com)

AFP or licensors (Calciomercato.com)

Thiago Motta: “Genoa forte, la Juve sta facendo un percorso giusto. Su scudetto e Vlahovic…”

La formazione annunciata da Motta (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic Se porta bene lo rifarà? (Tutto Napoli)

«Giocare senza tifosi sarebbe un peccato. «In Serie A tutte le partite nascondono difficoltà. Domani troveremo una squadra organizzata e dovremo essere bravi a far girare la partita a nostro favore, senza lasciarci condizionare dal loro gioco; abbiamo lavorato su vari aspetti, i tiri da fuori area sono solo uno dei dettagli, ma per noi è fondamentale riuscire a portare più giocatori in zona d'attacco per creare occasioni e cercare il gol» (Juventus Football Club)

MIGLIORAMENTI - "Si migliora sempre e sicuramente su tutto, poi la gestione di una squadra non è sempre la stessa. Sono tutte cose che alla fine è tanto lavoro e poi viene l'intuizione del momento, di chi deve e chi non deve. (fcinter1908)