Potrebbe aprirsi il baratro a Wall Street se non si verificherà questo swing. I livelli da monitorare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di borsa ECONOMIA

Potrebbe aprirsi il baratro a Wall Street se non si verificherà questo swing.

Guai, se non si formerà questo swing, potrebbe aprirsi il baratro a Wall Street.

Gli swing a Wall Street sono ancora girati al rialzo.

Lettura consigliata. La Storia e i grafici ci dicono che il minimo potrebbe essere stato segnato sui mercati azionari di Wall Street

S&P 500. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 3.837. (Proiezioni di borsa)

Su altri giornali

Ftse Mib Future. Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 21.600. Il setup che scadrà il 5 luglio potrebbe essere decisivo per i mercati fino ad autunno inoltrato. (Proiezioni di borsa)

Questa situazione tecnica la possiamo vedere palesemente nell’immagine in allegato all’articolo, una somiglianza tecnica impressionante anche nelle chiusure delle singole settimane, una condizione estremamente significativa. (Money.it)

La settimana proiettava il ribasso delle ultime ore e oggi abbiamo assistito a un brusco dietrofront dei mercati, ma non è ancora ribasso e quindi meglio attendere domani per le dovute valutazioni del caso. (Proiezioni di Borsa)

Eurostoxx Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 13.098. Ieri evidenziavamo il brusco dietrofront, oggi il sell off dei mercati, ma il setup del 5 luglio è molto vicino. (Proiezioni di Borsa)