Ibrahimovic sceglie la sua formazione ideale per il calcio a sette: ci sono due milanisti

Ibrahimovic ha svelato la sua formazione ideale per una squadra di calcio a sette: ci sono due milanisti, lui fa l’allenatore Ieri sera è andato in scena un importante evento a Torino: la presentazione della Kings League Italia. Come annunciato diversi mesi fa, il presidente del torneo è Zlatan Ibrahimovic, presente alla serata insieme a tanti altri campioni del calcio, a partire da Gerard Piqué, l’ideatore della competizione e compagno di squadra dello svedese nel suo anno al Barcellona (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dirigente rossonero non ha usato giri di parole: “Mercato di gennaio? Oggi non c’è il pensiero di far qualcosa sul mercato. (FantaMaster)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a SkySport dalla presentazione a Torino della Kings League. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: Ibrahimovic: "In Italia il calcio è una religione, con la Kings League portiamo più show" (Milan News)

Per i suoi 59 anni, Damiano non ha badato a spese e ha scelto nientedimeno che il nuovo Bulgari Hotel di Piazza Augusto Imperatore, dove ha chiamato a raccolta una decina di intimi. Ad organizzare nei minimi dettagli i festeggiamenti è stata la coppia super glam di suoi amici del cuore, i marchesi Patrizia Brandimarte e Gregorio del Gallo di Roccagiovine, da cui non si separa mai. (Il Giornale d'Italia)

Kings League, Ibrahimovic sceglie la formazione ideale: "Buffon, Messi e altri cinque"

"Il Milan è in corso d'opera. Possiamo fare meglio, ma stiamo crescendo ed è ciò che vogliamo continuare a fare. (ilBianconero)

Il Diavolo dopo il pareggio contro il Cagliari è chiamato a rialzare la testa, con una vittoria, per non rischiare di perdere ulteriori punti dalla vetta. Le dichiarazioni dello svedese che fa un bilancio sul momento del club rossonero e guarda al mercato di gennaio (CalcioMercato.it)

La Kings League arriverà in Italia il 1 gennaio 2025 e si disputerà all'Allianz Stadium. C'è grande attesa per la competizione di calcio a sette organizzata da Piquè che vedrà in campo anche ex campioni del passato. (AreaNapoli.it)