Grande Fratello: verdetto e nomination ultima puntata. Chi va al televoto

Fratello: verdetto e nomination ultima puntata; chi va al televoto La 37esima puntata del Fratello 2024, trasmessa lunedì 19 febbraio su Canale 5, ha regalato ai telespettatori emozioni forti, colpi di scena e momenti di tensione. Alfonso Signorini, instancabile conduttore del reality show, ha guidato il pubblico attraverso una serata ricca di sorprese e scontri tra i concorrenti. Vediamo nel dettaglio i momenti salienti di questa puntata che ha scatenato reazioni accese. (Termometro Politico)

Su altri giornali

Al televoto c'erano tre concorrenti, la preferita del pubblico del Fratello è sempre Beatrice che ha ottenuto il 44% con Grecia al 34% e Sergio al 22%. La puntata del Fratello di ieri lunedì 19 febbraio 2024 non ha visto una nuova eliminazione che invece è prevista per mercoledì sera. (La Gazzetta dello Sport)

Tantissimi i temi affrontati nel corso della serata. I due, dopo alcuni giorni di convivenza nella Casa, sono riusciti a fare chiarezza nei loro sentimenti; così, hanno deciso di riprovarci. (ilGiornale.it)

Al televoto Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Il concorrente meno votato abbandonerà defitinivamente la casa del Fratello (Sky Tg24 )

Ormai il reality condotto da Alfonso Signorini è giunto al capolinea, si vocifera già che al suo posto il prossimo anno ci sarà La talpa, e se così fosse l'applauso sarebbe tutto per l'ad di Mediaset. Tra un paio di mesi al massimo il Fratello finirà. (ilmessaggero.it)

Chi sarà l'eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi. Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, andrà in onda il trentottesimo appuntamento con il Fratello. (ComingSoon.it)

Tutti i momenti da non perdere dell'ultima puntata del GF in onda il 19 febbraio: dal bacio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero all'amore di Paolo Masella e Letizia Petris Nel video qui sopra, il riassunto con i momenti da non perdere della puntata del 19 febbraio del GF. (Mediaset Infinity)