Milano, droga alle fermate ferroviarie e della metro: la Polizia di Stato arresta 6 persone

Le aree milanesi più colpite da questa attività criminale sono state quelle centrali, come parco Sempione, e quelle a ridosso di stazioni della metropolitana e delle ferrovie di Milano Certosa e Milano Porta Garibaldi.

Per vedere il video dell'operazione, clicca qui

Accanto a costoro è emersa una serie di “cavallini” che materialmente trasportavano la sostanza nelle piazze di spaccio.

L’attività investigativa condotta dai poliziotti del Commissariato Centro ha preso il via il 25 novembre del 2020 in seguito all’arresto, all’interno del parco Sempione, di uno degli indagati destinatario dell’attuale misura restrittiva. (Questure sul web)

La notizia riportata su altre testate

Come previsto dal “Progetto Sicurezza Milano Metropolitana”, queste nuove attivazioni saranno inoltre supportate da una campagna di comunicazione volta a informare e sensibilizzare gli utenti della strada verso un comportamento sempre più responsabile e virtuoso alla guida. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Le aree milanesi più colpite da questa attività criminale sono state quelle centrali, come parco Sempione, e quelle a ridosso di stazioni della metropolitana e delle ferrovie di Milano Certosa e Milano Porta Garibaldi (Questure sul web)

Gli spacciatori, come accennato, operavano prevalentemente nei pressi delle fermate della metropolitana cittadina e delle stazioni ferroviarie urbane. Lo smercio di droga avveniva nelle zone centrali di Milano, con un fiorente giro d'affari - e di clienti - per i pusher. (ilGiornale.it)

08 marzo 2022 a. a. a. Milano, 8 mar. Gli agenti hanno notato un gruppo di persone davanti all'ingresso della stazione di Milano Lancetti e hanno proceduto al loro controllo: uno si è mostrato poco collaborativo, spingendo l'agente contro un'auto in sosta e tentando la fuga. (Liberoquotidiano.it)

Questa. di ‘Custodiscimi’ è da considerarsi un’edizione pilota: l’auspicio e l’obiettivo della Città. (mi-lorenteggio.com) Milano, 11 marzo 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L'attività investigativa del Commissariato Centro, sviluppata a seguito dell’arresto nel 2020, all'interno del parco Sempione, di uno degli odierni indagati, ha permesso di individuare tutto il gruppo che smerciava considerevoli quantitativi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. (Poliziamoderna.it)