TOP NEWS ore 24 - Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: tutte le ultime

Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: tutte le ultime Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus, domani giornata chiave per Antonio Silva: Jorge Mendes incontra il Benfica - Leggi la notizia: CLICCA ! Kouame in uscita dalla Fiorentina, ci sono cinque squadre di Serie A sull'attaccante - Leggi la notizia: CLICCA ! Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como - Leggi la notizia: CLICCA ! La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Postecoglou fa chiarezza su Bentancur: "Era un grave infortunio alla testa" L'allenatore del Tottenham ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista uruguaiano: il malore è stato causato dal trauma subito (Bianconera News)

Enrico Pecci Redattore 9 gennaio - 11:34 Vince il Tottenham dopo il grande spavento per Bentancur. Gli Spurs si sono aggiudicati l'andata della semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool, decisivo il gol del classe 2006 Bergvall al minuto 86. (DerbyDerbyDerby)

Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato rovinosamente a terra come se avesse perso i sensi. (La Gazzetta dello Sport)

Bentancur dopo il malore in campo rassicura tutti: "Grazie per i messaggi!"

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool di Carabao Cup. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è andato a staccare nell’area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato rovinosamente a terra come se avesse perso i sensi. (Labaro Viola)

Il centrocampista del Tottenham, crollato a terra a causa di un malore durante il match tra Tottenham e Liverpool, valido per la semifinale d'andata della Carabao Cup, ha lanciato un messaggio in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram rassicurando sulle sue condizioni di salute: "Tutto bene, grazie per i vostri messaggi e complimenti ai ragazzi per la vittoria", sono state le sue parole in una foto in cui si mostra sorridente. (Adnkronos)

Aveva fatto spaventare tutti, i suoi compagni del Tottenham e tutti i tifosi. Ma Rodrigo Bentancur sta meglio e sul suo Instagram posta una foto dall'ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l'uruguaiano ex Juve in cui alza il pollice e sorride assieme alla compagna. (La Gazzetta dello Sport)