Anna Kalinskaya e Sinner? "Si dice che il collaboratore di Jannik...", l'affare si ingrossa
Nella spinosa vicenda della rottura con Anna Kalinskaya, con cui da giorni è sceso il gelo sui social (e nella vita quotidianai), Jannik Sinner potrebbe schierare l'arsenale pesante: vale a dire, affiidare la pratica ad Alex Meliss. Chi è Meliss? Il nuovo social media manager del numero 1 del tennis mondiale, giovane creator specializzato nella creazione di contenuti per i social media e nella produzione di campagne pubblicitarie per marchi globali come Jeep, RedBull e Sony (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Si rafforzano le voci di una rottura tra il campione altoatesino e la collega russa. Il motivo? Il probabile ritorno della ex... ROMA – Rottura con Anna e ritorno di fiamma con Maria? A quanto pare c’è qualcosa che accomuna il Dio del tennis italiano a molti suoi mortali coetanei: la passione per le bionde. (Dire)
La russa si è fatta fotografare a Miami mentre il numero uno al mondo macinava successi in quel di Torino. Ma il successo alle Atp Finals è stato "macchiato" da alcuni problemi che riguardano la sua vita amorosa. (Liberoquotidiano.it)
È inevitabile: è il tennista più forte al mondo e ha appena vinto le Nitto ATP Finals, il torneo conteso dai migliori otto giocatori della stagione. E mentre l’altoatesino vola a Malaga per difendere la Coppa Davis vinta dagli azzurri lo scorso anno, a tenere banco, però, è un’altra vicenda che lo vede coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)
Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). (La Gazzetta dello Sport)
Una coppia si è messa a fare sesso sul balcone in pieno giorno alle Cinque Terre, sulla scogliera di di Corniglia. I due, presi dalla passione, non si sono accorti che dalla spiaggia alcune persone stavano assistendo alla scena hot. (Il Giornale d'Italia)
Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. (ilmessaggero.it)