A Riad la Supercoppa Italiana made in Campania: il trofeo firmato dal 1988 da Iaco Group
Tutti a caccia della EA SPORTS FC Supercup che verrà sollevata dalla squadra vincitrice sotto il cielo di Riad all`Al Awwal Park. Il Napoli non c'è, lo scorso anno arrivò in finale dove venne battuta per 1-0 dall'Inter. Ci sono Inter, Milan, Juventus e Atalanta: saranno queste quattro squadre a contendersi la trentasettesima edizione della manifestazione e solo una riuscirà a portarsi a casa il trofeo, creato nel 1988, per la prima edizione vinta dal Milan in finale contro la Sampdoria allo stadio Meazza di Milano (ilmattino.it)
Su altre fonti
Produzione televisiva all'avanguardia Una produzione televisiva mai messa in campo prima per la Supercoppa italiana, la EA Sports FC Supercup, che vede sfidarsi le migliori quattro squadre di Serie A della scorsa stagione. (Italia Oggi)
A proteggere i pali dei campioni d'Italia sarà il solito Yann Sommer, protetto dal trio Bisseck, De Vrij, Bastoni. (Fcinternews.it)
Il primo atto della Supercoppa Italiana parte quest'oggi alle ore 20.00 italiane, con Inter e Atalanta di scena in Arabia Saudita per l'avvio della final four. Nuovo anno, nuove sfide. (Fantacalcio ®)
Inter e Atalanta questa sera alle ore 20 italiane si sfidano a Riad nella semifinale di Supercoppa Italiana. In palio c'è la finale, dove Inzaghi o Gasperini incontreranno una tra Milan e Juventus, protagoniste dell'altra semifinale. (La Gazzetta dello Sport)
L’Inter, come già dichiarato in più circostanze da Beppe Marotta, difficilmente si muoverà in questa finestra di mercato. Tuttavia, le diverse incertezze sulle condizioni fisiche di Francesco Acerbi potrebbero indurre la società ad intervenire con decisione. (Spazio Inter)
Niente tempi supplementari quindi, aboliti dal 2023 dopo 22 anni, e come accade sino alle semifinali anche in Coppa Italia. In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. (Atalantini.com)