Serie B 2024-2025: Cesena-Sassuolo, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal.it SPORT

Alle 20,30 ultima partita della trentacinquesima giornata di Serie B tra il Cesena e il Sassuolo già matematicamente primo e promosso in A. Alle 20,30 allo Stadio Dino Manuzzi si disputa l’ultima partita odierna della trentacinquesima giornata di Serie B tra Cesena e Sassuolo. In questo derby dell’Emilia-Romagna i padroni di casa puntano al successo contro la capolista già matematicamente prima e promossa in Serie A per inseguire la qualificazione alla zona del primo turno dei playoff. (Sportal.it)

La notizia riportata su altre testate

I neroverdi fanno capire fin da subito di non essere venuti in Romagna in gita e all'8' costruiscono una clamorosa tripla occasione: contropiede da corner per i locali, Laurienté spara su Klinsmann a tu per tu, col portiere del Cesena decisivo anche su Berardi deviando sulla traversa il suo mancino a botta sicura, arriva infine Moro che col destro trova solo l'esterno della rete. (Tuttosport)

“La prima riflessione che faccio è quella per cui bisogna riconoscere la forza di una squadra come il Sassuolo, che ha stravinto il campionato ed è oggettiva: oggettiva della qualità della rosa, dei calciatori, dell'allenatore e della società che c'è dietro. (Cesena FC - Sito ufficiale)

SUOLO 2 CESENA (3-5-2): Klinsmann; Mangraviti, Prestia (1’ st Adamo), Piacentini; Ceesay (17’ st Russo), Saric (31’ st Bastoni), Calò, Francesconi (1’ st Tavsan), Celia; La Gumina (17 ‘st Antonucci), Shpendi. (Il Resto del Carlino)

Dietro la scrivania si è visto un Mignani per la prima volta risentito ma elegante come al solito (ha chiuso la conferenza dicendo: “grazie per avermi ascoltato”, una specie di marziano). (Corriere Romagna)

“Quando c’è una sconfitta si può dare sempre di più, ma va dato merito al Sassuolo che sta ammazzando il campionato e stasera lo ha dimostrato. Noi dobbiamo crescere e gestire meglio i vari momenti della partita, nei quali avremmo dovuto gestire meglio la palla. (Cesena FC - Sito ufficiale)

Qui si parla... Chi siamo? Siamo un gruppo di amici uniti dalla passione per il calcio e in modo particolare per il Sassuolo. (Virgilio)