Spugna: "Vittoria importante, stiamo recuperando tutte: ora una grande partita contro il Milan"

A parlare, dopo il successo della Roma Femminile sul Galatasaray in Champions League, è il tecnico Alessandro Spugna . Queste le sue parole dopo lo roboante vittoria delle giallorosse che le ha proiettate al primo posto nel girone con 6 punti dopo due gare: È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. "Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre punti importanti: cosa pensi del match? Ecco cosa ha detto il difensore giallorosso. (AS Roma)

Il prossimo appuntamento è in programma il 13 novembre al Tre Fontane contro il Lione: calcio d’inizio alle 21. ROMA FEMMINILE CHAMPIONS – E sono due su due per la Roma Femminile in Champions League. (RomaNews)

È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. Al termine della sfida vinta 6-1 contro il Galatasaray in Champions League, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma. (Il Romanista)

Women’s Champions League, Galatasaray-Roma 1-6: giallorosse straripanti in Turchia, punteggio pieno nel girone

Nel secondo turno di Women Champions League, la Roma va in Turchia per sfidare le campionesse del Galatasaray. Anche la Roma viene da una pesante sconfitta in Serie A, con la Juventus, ma in Champions ha vinto 1-0 contro le tedesche del Wolfsburg. (Oggi Sport Notizie)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Partita senza storia in terra turca: per le giallorosse a segno Cissoko e Giacinti nel primo tempo, e poi Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. Per le padrone di casa gol ininfluente di Staskova. Con questo successo la Roma Femminile sale a 6 punti, in testa al girone, davanti al Lione con 4 punti, il Wolfsburg a 1 e il Galatasaray fermo a 0. (Giallorossi.net)