Better Man, la vera storia di Robbie Williams da oggi al cinema: trama, cast e curiosità

Il 2025 sarà l'anno del grande ritorno di Robbie Williams, a cominciare proprio da oggi, 1° gennaio, con l'uscita nei cinema italiani di Better Man, il film biografico musicale che ripercorre la vita pubblica e privata della popstar britannica, dall'infanzia al grande successo con i Take That, passando per i tanti record macinati da solista ai momenti più bassi e la sua rinascita. Presentato al Telluride Film Festival e approdato nei cinema del Regno Unito e degli Stati Uniti il giorno di Natale, Better Man è pronto a conquistare anche il box office italiano grazie a una storia vera ricca di colpi di scena e una particolarità: il protagonista, Robbie Williams, è rappresentato come uno scimpanzé (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizia con Let Me Entertain You Better Man, il film dedicato alla vita di Robbie Williams, immaginifico racconto che lo vede in scena un po' come si è sempre visto lui, come una scimmia. Better Man è in sala dal 1 gennaio con Lucky Red. (Movieplayer)

Better Man è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. (quinlan.it)

L'ex membro dei Take That si è raccontato a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan su un set speciale per la puntata rappresentato da un letto matrimoniale. Il primo di gennaio esce nei cinema italiani Better Man, il film biografico su Robbie Williams (ilmessaggero.it)

Rassegna stampa Better Man

Filma le immagini dei fan in visibilio («così le faccio vedere a mia figlia, lei non riesce a credere che io sia importante, io, invece, ado… Il gioco dei contrasti è la sua passione, si dichiara narcisista e compulsivo, eppure uno dei suoi successi più celebri è una canzone-inno a se stesso. (La Stampa)

Come riportato dal Daily Mail, l’artista britannico ha scherzato dal palco di Sydney: “Hanno fatto un biopic su di me, ma non sono ancora morto” (Sky Tg24 )

Una scimmia riservata agli amatori di Alberto Crespi La Repubblica "Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, Gregor Samsa si trovò trasformato in un enorme insetto". Forse anche lui ha avuto sogni inquieti. (MYmovies.it)