Zalone: soldi a "catinelle", il Sole sbanca il botteghino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(AGI) - Roma, 4 nov. - Checco Zalone sconfigge la crisi del cinema italiano. Incassi record per il nuovo film, "Sole a catinelle?, che ha superato i 20 milioni di euro nei soli primi quattro giorni di programmazione (18 milioni e 600 mila per il circuito Cinetel, più ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il film "Sole a catinelle" incassa 18,6 milioni nel primo week end (lungo 4 giorni). (L'Unità)

Zalone ha superato se stesso: il precedente record, infatti, era del gennaio 2011 con Che bella Giornata. Sole a catinelle, il nuovo film di Checco Zalone, ha sbancato il botteghino, guadagnando 18,6 milioni di euro nel ... (Gazzetta del Sud)

- 'Sole a catinelle' di Gennaro Nunziante con Checco Zalone e' il fenomeno cinematografico del mondo. Circa 20 milioni incassati in 4 giorni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cineasta napoletano, durante un incontro a Palazzo Barberini, dove è…Leggi Tutto → All’incirca 20 milioni incassati in quattro giorni. (La Prima Pagina)

Non c'è crisi che tenga, grazie ad un film al Cinema che incontra le esigenze ed i gusti... Non c'è crisi che tenga, grazie ad un film al ... (Notizie In Diretta)

Ma non tutti la pensano così. Per Muccino Sole a catinelle può fare bene al cinema italiano. (Lettera43)