Juve, ecco l’offerta da 32 milioni: saluta tuti e va via

La Juventus passa all’incasso: arriva l’offerta da 32 milioni di euro per una stella, Giuntoli non ci pensa due volte e lo cede Un mercato intenso fin qui, pressocché in costante accelerazione ed a mille all’ora. La Juve ha già piazzato tre colpi, tutti voluti da Thiago Motta che ha dato il via alla rivoluzione bianconera. Alla Continassa c’è voglia di tornare a lottare per lo scudetto, Thiago Motta ha recepito l’input arrivato dalla proprietà ed ha accettato questa sfida con grande entusiasmo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Soulé Juve, cessione imminente: a questa condizione va al Leicester. Il club di Premier League è pronto a rilanciare l’offerta La cessione di Soulé in Premier League è imminente. Con il Leicester che è pronto a rilanciare l’offerta da presentare alla Juve. (Juventus News 24)

Il giovane talento argentino è anche nel mirino del Leicester che, come riporta Sky Sport, avrebbe formulato una proposta da 20mln più 5 di bonus. Matias Soulé è di recente diventato uno dei nomi del mercato giallorosso. (RomaNews)

I due "fratelli maggiori di Soulé" sono stati ospiti al suo ventunesimo compleanno e i tre non si sono fatti alcun problema a postare foto e video sui social. (Tutto Juve)

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa

Vocegiallorossa.it Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Respinta la prima offerta da 25 milioni più bonus, a 30 milioni di parte fissa si può chiudere e la Juve si aspetta che l'offerta giusta possa arrivare già questa settimana. Su La Stampa: Juve, in arrivo il rilancio del Leicester per Soulé Chiesa-Roma, ora si può. (Tutto Juve)

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa (TUTTO mercato WEB)