Confermato a novembre 2024 il nuovo bonus 200 euro: ecco chi lo avrà, la tabella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo bonus 200 euro è stato confermato dalla legge di Bilancio 2024, noto anche come bonus carburante, a novembre 2024 sarà accreditato, ma non come le versioni precedenti, ma con alcune novità sostanziali. Vediamo nel dettaglio chi potrà beneficiarne e in che modo. Il nuovo bonus 200 euro riguarderà di novembre 2024 interesserà esclusivamente i lavoratori dipendenti del settore privato e sarà erogato con la busta paga del mese in corso. (Informazione Scuola)
Su altri giornali
L’indennità di 100 euro che arriverà una tantum in busta paga assieme alla tredicesima di dicembre spetta anche ai lavoratori dipendenti con contratto di lavoro part-time. Bonus Natale in busta paga o in dichiarazione dei redditi 18 Ottobre 2024 (PMI.it)
Accesso al bonus tramite NoiPA A partire da novembre, NoiPA metterà a disposizione una funzionalità in modalità self-service per facilitare la richiesta del Bonus Natale. (Oggi Scuola)
Bonus Facciate e lavori non completati: quale sarà l’epilogo? Bonus Facciate e lavori non completati: come andrà a finire? Molti contribuenti stanno ancora attendendo il completamento dei lavori. Siamo a dicembre 2022. (Blowingpost)
Al via nuovo bonus lavoratori dipendenti 2023: ecco come funzionerà L’Aula del Senato ha approvato il decreto Lavoro con 96 sì, dieci astenuti e 55 voti contrari: il decreto Lavoro è stato approvato dalla maggioranza, mentre Pd, M5S e Avs si sono mostrati contrari. (Blowingpost)
La ventinovenne lavorava nella ditta di onoranze funebri già dal gennaio del 2024 mentre la seconda era entrata in agenzia da appena un mese e si sarebbe ritrovata a subire le stesse molestie con le quali la collega aveva a che fare da diverso tempo. (Frosinone News)
Buone notizie in arrivo per i lavoratori dipendenti e per le Partite IVA che lavorano in un determinato settore: dal 27 febbraio 2023 è possibile presentare la domanda. Bonus 6000 euro per questi dipendenti e Partite IVA: quando fare domanda (Blowingpost)