Confermato a novembre 2024 il nuovo bonus 200 euro: ecco chi lo avrà, la tabella
Il nuovo bonus 200 euro è stato confermato dalla legge di Bilancio 2024, noto anche come bonus carburante, a novembre 2024 sarà accreditato, ma non come le versioni precedenti, ma con alcune novità sostanziali. Vediamo nel dettaglio chi potrà beneficiarne e in che modo. Il nuovo bonus 200 euro riguarderà di novembre 2024 interesserà esclusivamente i lavoratori dipendenti del settore privato e sarà erogato con la busta paga del mese in corso. (Informazione Scuola)
Su altri giornali
Sora – Molestie sessuali nei confronti di due ragazze che lavoravano per la sua attività di onoranze funebri. Questa la pesante accusa rivolta da due giovanissime di 29 e 26 anni al loro datore di lavoro. (Frosinone News)
Al via nuovo bonus lavoratori dipendenti 2023: ecco come funzionerà Il decreto Lavoro ha incassato il via libero dal Senato e adesso passerà alla Camera. Tra le varie novità introdotte c’è l’esonero contributivo rafforzato. (Blowingpost)
Il cosiddetto Bonus Natale, previsto per il solo 2024, viene rapportato al periodo lavorativo svolto nel corso dell’anno, ma non cambia in base al tipo di contratto di lavoro dipendente, che può essere a tempo indeterminato o determinato. (PMI.it)
Buone notizie in arrivo per i lavoratori dipendenti e per le Partite IVA che lavorano in un determinato settore: dal 27 febbraio 2023 è possibile presentare la domanda. Bonus 6000 euro per questi dipendenti e Partite IVA: quando fare domanda (Blowingpost)
I requisiti necessari sono veramente pochi e comprenderanno una buona fetta della popolazione italiana. Sei anche tu stanca di spendere i tuoi soldi in benzina? Da adesso avrai la possibilità di ottenere ben 100€, particolarmente utili per i tuoi spostamenti. (Cataniaoggi.it)
Bonus Facciate e lavori non completati: come andrà a finire? Molti contribuenti stanno ancora attendendo il completamento dei lavori. Siamo a dicembre 2022. Bonus Facciate e lavori non completati: quale sarà l’epilogo? (Blowingpost)