Osimhen al Galatasaray, Bargiggia: 'Victor ha fatto due richieste'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha svelato alcuni retroscena sul futuro dell'attaccante Victor Osimhen. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra avere risolto la tegola Victor Osimhen. Il patron risparmierà i soldi dell'ingaggio del nigeriano e tra un anno potrà cederlo a una cifra comunque molto importante. Ne ha parlato il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, nel corso della trasmissione Il Processo di Biscardi, programma in onda sulla emittente televisiva Netweek Sport: "Victor Osimhen è a un passo dall'approdo al Galatasaray". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La vicenda si è risolta certamente non come sperato dal Napoli, ma almeno con una soluzione che funge da salvagente sia per il club che per Antonio Conte. Dalle iniziali richieste di PSG, Chelsea, Arsenal e Al-Ahli, si è giunti infine al volo per Istanbul, dove si unirà al Galatasaray (AreaNapoli.it)
Il nome più caldo in queste tra i tifosi del Napoli è senza dubbio quello di Victor Osimhen. Non potrebbe essere altrimenti, considerando la situazione che si è venuta a creare nelle scorse settimane e quello che il nigeriano rappresenta per la storia recente del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli ha confermato che l'attaccante nigeriano a breve approderà in Turchia. (AreaNapoli.it)
Arrivano altri dettagli in merito alla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il passaggio del bomber in Turchia. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore il Galatasaray ha rotto gli indugli e ha chiesto l'attaccante del Napoli con la formula del prestito. Nuovo colpo di scena nel tormentone estivo che ha visto come protagonista Victor Osimhen (il Giornale)
Pronti in 50mila ad attenderlo all'aeroporto Ataturk. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l'operazione che dovrebbe portare Osimhen al Galatasaray è sempre più vicina alla conclusione. (CalcioNapoli1926.it)