Leonardo Caffo, accusato di maltrattamenti contro la ex, si ritira da 'Più libri più liberi'
Leonardo Caffo non sarà a ' Più libri più liberi '. Il filosofo e scrittore ha deciso di ritirare la sua partecipazione alla fiera della piccola e media editoria in programma dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Leonardo Caffo rinuncia a "Più libri più liberi". Nel 2024 ha pubblicato il libro "Anarchia-Il ritorno del pensiero selvaggio" edito da Raffaele Cortina. (ilmessaggero.it)
Mentre lei, Chiara Valerio, è senz’altro Virginia Woolf (va da sé riprodotta in fumetto manga). E dunque lui, filosofo animalista di Catania, è il presunto manesco denunciato un anno fa dall’ex fidanzata per aggressioni, minacce, strangolamenti. (Liberoquotidiano.it)
Tra gli ospiti della rassegna curata da Chiara Valerio doveva esserci anche il filosofo catanese Leonardo Caffo, che avrebbe dovuto tenere una lectio magistralis, rivolta ai ragazzi dai 16 anni in su, a partire dal suo ultimo libr… (la Repubblica)
Le ultime foto sui social lo ritraggono mentre festeggia il compleanno da solo: quasi una reazione alle polemiche che in questi giorni hanno investito il filosofo e scrittore 36enne Leonardo Caffo. (Corriere Roma)
“Non me la sento di parlare, perché per me è una questione privata e vorrei che rimasse tale. (Il Libraio)
Leonardo Caffo, filosofo, ha ritirato ieri la sua adesione a Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media editoria diretta da Chiara Valerio, scrittrice. (La Stampa)