Avetrana, la serie sospesa dal tribunale: ecco cosa succede ora. Foto e video

Avetrana, la serie sospesa dal tribunale: ecco cosa succede ora. Foto e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo essere stata presentata in anteprima alla Festa del cinema di Roma, la serie tv Avetrana – Qui non è Hollywood sarebbe dovuta uscire su Disney+ venerdì 25 ottobre. Non accadrà, perché il tribunale civile di Taranto ha accolto il ricorso urgente, presentato dai legali del Comune di Avetrana, mirato a bloccare la serie televisiva dedicata al delitto di Sarah Scazzi. A loro dire, infatti, il prodotto tv sarebbe lesivo della comunità avetranese. (OGGI)

Su altri giornali

In attesa dell'udienza prevista per il 5 novembre, Groenlandia e Disney hanno annunciato che la serie sarà distribuita in Italia con il titolo «Qui non è Hollywood», e sarà disponibile su Disney+ dal 30 ottobre. (leggo.it)

Il riferimento ad Avetrana – nome del paese in cui avvennero i fatti nel 2010 – è stato rimosso dal titolo. Anziché chiamarsi «Avetrana – Qui non è Hollywood», la serie approderà su Disney+ solamente come «Qui non è Hollywood». (Corriere del Ticino)

Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella W. In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come 'Avetrana - Qui non è Hollywood' avrà ora un nuovo titolo: 'Qui non è Hollywood'. (Adnkronos)

Avetrana - Qui non è Hollywood, perché sospendere la serie è un grave errore. La Recensione dalla Festa del Cinema di Roma

Uscirà domani su Disney+ la nuova serie sul delitto Sarah Scazzi prodotta da Groenlandia (la nostra recensione qui). (Rolling Stone Italia)

Diretta dal regista Pippo Mezzape… Sarà disponibile in Italia dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. (L'HuffPost)

La scelta forse poco felice della prima immagine promozionale aveva finito per ricordare pericolosamente una delle parodie di Maccio Capatonda, in particolare il suo Omicidio all’italiana, tanto che lo stesso comico abruzzese aveva postato su X i due manifesti ringraziando Disney+ per l’omaggio. (Best Movie)