Avetrana, la serie sospesa dal tribunale: ecco cosa succede ora. Foto e video
Dopo essere stata presentata in anteprima alla Festa del cinema di Roma, la serie tv Avetrana – Qui non è Hollywood sarebbe dovuta uscire su Disney+ venerdì 25 ottobre. Non accadrà, perché il tribunale civile di Taranto ha accolto il ricorso urgente, presentato dai legali del Comune di Avetrana, mirato a bloccare la serie televisiva dedicata al delitto di Sarah Scazzi. A loro dire, infatti, il prodotto tv sarebbe lesivo della comunità avetranese. (OGGI)
Su altri giornali
Qui non è Hollywood», la serie dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi avvenuto nel 2010. Ma non lo sarà. (il Giornale)
La vicenda, però, sembra destinata a continuare. Ecco i prossimi step del processo. Le motivazioni sottese alla richiesta di bloccare la messa in onda riguardano l’immagine negativa che il programma potrebbe portare alla comunità. (macitynet.it)
Anziché chiamarsi «Avetrana – Qui non è Hollywood», la serie approderà su Disney+ solamente come «Qui non è Hollywood». La richiesta del tribunale di Taranto, dunque, è stata accolta. (Corriere del Ticino)
Polemiche a non finire per la distribuzione della serie tv sulle dinamiche dell'omicidio della giovane Sarah Scazzi ad Avetrana è diventato un caso a sé. Avetrana, il tribunale ferma la fiction su Sarah Scazzi a due giorni dalla messa in onda. (leggo.it)
La release del poster ufficiale della serie Avetrana – Qui non è Hollywood, diretta da Pippo Mezzapesa, quest’estate aveva tratto un po’ tutti in inganno, suscitando grande ilarità sui social. La scelta forse poco felice della prima immagine promozionale aveva finito per ricordare pericolosamente una delle parodie di Maccio Capatonda, in particolare il suo Omicidio all’italiana, tanto che lo stesso comico abruzzese aveva postato su X i due manifesti ringraziando Disney+ per l’omaggio. (Best Movie)
Dopo Sarah. (Famiglia Cristiana)