Fonseca esulta: "Non ricordo una squadra che abbia creato così tanti problemi all'Inter"

Fonseca esulta: Non ricordo una squadra che abbia creato così tanti problemi all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico del Milan parla della vittoria del derby e del proprio futuro: "Settimana più tranquilla? Per me è lo stesso, non sento e non vedo". La panchina di Paulo Fonseca è salva: è questo il significato che, oltre alla vittoria in sé e alla fine di una maledizione che durava da troppo tempo, assume il 2-1 del Milan sull'Inter. Una vittoria convincente sotto il profilo del gioco, prima ancora che del risultato. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, per il tecnico portoghese sono state ore pesanti: "Il primo derby di Milano di Paulo Fonseca può coincidere con la sua ultima panchina rossonera. La vigilia del derby per Paulo Fonseca è stata tutto meno che una passeggiata di salute. (L'Interista)

Inter Milan, Ceccarini AVVISA FONSECA: «Si giocherà TUTTO, le VOCI SUL FUTURO…». Le ultimissime notizie sui rossoneri CECCARINI – «Paulo Fonseca si gioca il Milan. Quella di stasera è la grande occasione o forse l’ultima per tenersi stretta la panchina rossonera. (Milan News 24)

Inter-Milan - Fonseca cambia modulo, Inzaghi studia la contromossa

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro questa sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)

"Il tecnico dell’Inter aveva un paio di dubbi ieri mattina ma sembra averli sciolti con la rifinitura del pomeriggio: Dimarco sta bene e sarà titolare, a destra Dumfries è avanti nel ballottaggio con Darmian. (fcinter1908)