Fazzini vuole solo la Lazio: intesa con l’Empoli sulle cifre, cosa manca per chiudere|Primapagina
Jacopo Fazzini sta vivendo dei giorni particolari, di grande attesa. Il promettente centrocampista dell’Empoli e della nazionale Under 21 azzurra ha scelto la Lazio, preferendola anche al Napoli, perché convinto che sia la tappa ideale per continuare nel percorso di crescita. E dopo essersi autoescluso dall’ultima sfida sul campo del Venezia spera di essere accontentato. LE CONDIZIONI DELLA LAZIO - Angelo Fabiani e Claudio Lotito sono fermi alla prima proposta all’Empoli, fatta circa due settimane fa, che prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto a circa 12 milioni più 1 di bonus. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Alvino: "Fazzini? L'agente è lo stesso di Baroni, forse è malconsigliato" (Tutto Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Occchi aperti su Martin Payero, 26 anni, argentino dell’Udinese con un passato al Boca. Fazzini vuole la Lazio (CalcioNapoli1926.it)
Le parole del direttore sportivo dell’Empoli a Sky Sport. In particolare, uno dei catalizzatori di attenzioni in questi primi giorni di trattative è Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003. (GianlucaDiMarzio.com)
Per questo, sia in termini qualitativi, sia in termini di età Jacopo Fazzini rimane il profilo ideale per i biancocelesti. Classe 2003 con un'esperienza di Serie A importante, sarebbe il complemento perfetto per completare le rotazioni nel reparto. (Quotidiano Sportivo)
Sono giorni di grande fermento e di lavoro per il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta operando sul mercato senza sosta per cercare di mantenere fede alle aspettative di mister Antonio Conte in merito alla campagna di riparazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il ds dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato così di Fazzini in ottica viola: “Sappiamo che la Fiorentina ha valutato Fazzini e a loro piace. Però non hanno mai mostrato interesse o fatto un'offerta. Dopo la trattativa non andata in porto tra l'Empoli e la Lazio per il centrocampista Jacopo Fazzini il club azzurro sta valutando il da farsi sul mercato. (fiorentinanews.com)