Si riunisce il Consiglio comunale di Faenza: si parla di variazioni di bilancio in relazione all'alluvione del settembre 2024

Altri dettagli:
Coronavirus in Italia

Oggi martedì 15 ottobre alle 19 è convocato il Consiglio comunale di Faenza (nella sala consiliare “E. De Giovanni” in prima convocazione – in sessione ordinaria – seduta pubblica) per discutere del seguente ordine del giorno sul quale relazionerà il sindaco Massimo Isola: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2024/2026 – EMERGENZA ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA SETTEMBRE 2024 – APPLICAZIONE QUOTE RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE 2023, FONDI ACCANTONATI E FONDI VINCOLATI. (ravennanotizie.it)

Su altri media

Il biancarolo dal cuore d'oro Carlo Marazzi ancora protagonista di una buonissima azione a favore delle popolazioni alluvionate. (Civonline)

"Si tratta – ha detto il primo cittadino durante la seduta –, di una misura per dare risposta a un’esigenza sociale. Un atto che il sindaco Massimo Isola ha presentato come misura di sostegno alle famiglie colpite dagli eventi calamitosi. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia Potranno contare su 10mila euro in più le famiglie del Comune di Faenza che sono state alluvionate almeno due volte negli ultimi 17 mesi. (Virgilio)

A Faenza un contributo straordinario di 10mila euro alle famiglie colpite dalle alluvioni

Mi dicevo: andrà tutto bene. In meno di un anno e mezzo l’acqua e il fango ci hanno invasi per tre volte. (Corriere della Sera)

È un Consiglio comunale unito quello di Faenza che approva ieri 15 ottobre all’unanimità lo stanziamento di 1,6 milioni da destinare alle famiglie che tra il maggio del 2023 e il settembre 2024 hanno subito la devastazione di almeno due alluvioni nelle proprie case. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)