Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, la recensione del quarto film con Eddie Murphy (su Netflix)

Il primo capitolo di Beverly Hills Cop compie quest’anno 40 anni, ed è difficile non concordare quanto sia elettrico ancora oggi quel film, che fondamentalmente scriveva le regole del buddy cop movie a venire, mescolando abilmente azione e commedia. Riuscì persino a farsi portatore – forse accidentalmente – di una satira nei confronti delle cosiddette forze dell’ordine ‘da manuale’. Soprattutto, però, era interpretato da un Eddie Murphy di 23 anni in stato di grazia, già uno degli interpreti più incandescenti che il cinema hollywoodiano avesse mai scovato: il risultato finale sarebbe stato ben diverso con un protagonista bianco (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo 30 anni, su Netflix il nuovo capitolo di “Un piedipiatti a Beverly Hills” “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” Credit: Netflix Giulia Ausani Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

E nello stesso Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) è presente una divertente frecciatina verso il terzo episodio che avviene quando il personaggio di Joseph Gordon-Levitt ripercorre le gesta di Axel Foley. (BadTaste.it Cinema)

Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina. Con la release in streaming di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Netflix ha diffuso in rete una nuova featurette incentrata sull’iconico tema musicale del franchise. (BadTaste.it Cinema)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon sognava di lavorare con Eddie Murphy: "Era nella mia lista di desideri"

Su Netflix dal 3 luglio è disponibile il quarto capitolo, a 40 anni di distanza dal primo, della saga sul poliziotto interpretato da Eddie Murphy dal in Beverly Hills Cop: l’agente Axel Foley. Un’operazione nostalgia con un target di pubblico molto preciso. (Gamesurf)

In Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), ora disponibile su Netflix, su un campo da golf compare in un cameo Christopher McDonald, noto per il ruolo dell’arrogante golfista Shooter McGavin in Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore in originale). (BadTaste.it Cinema)

La star di The Following non ha mai lavorato in passato con il protagonista del sequel della saga action. Tra le new entry del cast spicca proprio Kevin Bacon nei panni del Capitano Grant. (Movieplayer)