Sposa cieca, sposo e ospiti bendati al matrimonio: «Volevo capissero cosa vuol dire per me in questo giorno importante»

La sposa è cieca, e al suo matrimonio ha chiesto che sia lo sposo sia gli ospiti fossero bendati: «Volevo capissero cosa vuol dire per me in questo giorno importante». Lucy Edwards, una ragazza britannica di 27 anni che ha perso la vista quando aveva 17 anni ma non si è fatta abbattere dalla vita e anzi ha deciso di prenderne il timone e mostrare quanto si possa essere felici anche senza la possibilità di vedere ciò che la circonda. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sa Manifattura – Arena Nottetempo | ore 20.00 “La sposa nel vento”, il pluripremiato film di Giovanni Coda, dal festival internazionale di Barcellona (L’HIFF) al Filming Cagliari il 27 settembre. (Sardegna Reporter)

La sposa è cieca e fa bendare sposo e invitati: "Volevo capissero cosa provo ogni giorno" (La Stampa)

Lucy Edwards si è sposata con Ollie Cave a Londra il 31 agosto. La sposa ha bendato suo marito e gli ospiti vedenti mentre camminava lungo la navata. Il post della TikToker ha lo scopo di mostrare la reazione delle persone nel momento in cui hanno potuto sperimentare per un breve istante ciò che significa vivere nella sua condizione. (Corriere TV)

La sua ultima impresa - un matrimonio bendato - è un messaggio toccante che ci invita a guardare il mondo con il cuore. Nel mondo dei social media, dove spesso le storie sembrano sfumare nell'anonimato, emergono storie straordinarie capaci di commuovere e ispirare. (Oggi Treviso)

https://video.repubblica.it/mondo/la-sposa-e-cieca-sposo-e-invitati-si-bendano-durante-il-matrimonio/453070/454033 Copia Lucy Edwards ha conosciuto il fidanzato, Ollie Cave, pochi mesi prima di diventare completamente cieca, quando aveva 17 anni. (Repubblica TV)

Lucy Edwards, una tiktoker cieca da quando aveva 17 anni, ha postato sui social il video del suo matrimonio, in cui ha chiesto a tutti i partecipanti, compreso il futuro marito, di indossare una benda sugli occhi. (Today.it)