Paola Cortellesi: "Lady Gaga e il remake di 'C'è ancora domani'? Non mi ha ancora chiamata. Spero un giorno di sentirla"

“No, ad oggi non mi ha chiamata, io spero di svegliarmi un giorno e di sentire ‘Hi Paola, I’m Gaga’. Al momento io questa cosa l’ho letta sui giornali Fabio, non ne so niente. Se mi chiama torno, vengo da te a raccontarti tutta la telefonata”. Risponde con ironia e scherzando così Paola Cortellesi, ospite a “Che tempo che Fa” sul Nove dove è stata intervistata da Fabio Fazio che le ha chiesto: “Gira voce anche che Lady Gaga voglia fare un remake, lo confermi? Ti ha chiamata, vi sentite?”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Link Embed https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/lady-gaga-e-il-remake-di-c-e-ancora-domani-l-ironia-di-paola-cortellesi-non-mi-ha-ancora-chiamata/469281/470235 Copia Copia (Repubblica TV)

«Spero di svegliarmi un giorno e ricevere la telefonata di Lady Gaga». Così, con la consueta ironia, Paola Cortellesi risponde alla domanda di Fazio durante l’ultima puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri – domenica 12 maggio – sul Nove. (Corriere TV)

Roma, 13 mag. - Paola Cortellesi ospite di Fabio Fazio sul Nove ha affermato di non sapere se Lady Gaga voglia fare un remake del suo pluripremiato film "C'è ancora domani": "Ad oggi non mi ha chiamato. (Il Sole 24 ORE)

Di questa indiscrezione ha parlato con Fabio Fazio a Che tempo che fa la stessa attrice romana, che con il suo primo film da regista ha ottenuto il maggiore incasso al botteghino in Italia nel 2023, trionfando ai David di Donatello con 6 statuette e vincendo anche il Nastro d’argento 2024 come “Film dell’anno”. (Virgilio Notizie)

Lo dice ironizzando e scherzando Paola Cortellesi, ospite a “Che tempo che Fa” sul Nove dove è stata intervistata da Fabio Fazio dopo il successo internazionale e la vittoria di 6 David di Donatello con il suo primo film da regista “C’è ancora domani”, pellicola con il maggiore incasso in Italia del 2023 e vincitrice anche del Nastro d’argento 2024 come “Film dell’anno”, del Dragon Award Best International Film al Göteborg Film Festival e del Premio del Pubblico, del Premio Speciale della Giuria e della menzione per la miglior opera prima alla Festa del Cinema di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

L'attrice e regista romana è reduce dal trionfo ai David di Donatello per il suo C'è ancora domani e si è collegata in diretta per ricevere l'applauso (Io Donna)