René-Charles, il figlio cantante di Céline Dion che l'ha supportata durante la malattia

, Parigi brillerà non solo per l'inizio delle Olimpiadi, ma anche per il ritorno sul palcoscenico di una delle voci più iconiche del nostro tempo: Céline Dion. Dopo anni di assenza a causa della sua malattia, la sindrome della persona rigida, la cantante si esibirà nella cerimonia di apertura. Questo è un momento che celebra non solo lo sport ma anche il coraggio, la determinazione e l'incredibile resilienza di una donna straordinaria. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 a ospitare un momento che il mondo attendeva da tempo: il ritorno sulle scene di Celin Dion. La sua presenza alla parata era stata preannunciata nei giorni scorsi, sollevando tante aspettative e una grande ondata di gioia: la cantante è circondata dall'affetto di milioni di fan, che non le hanno mai fatto mancare supporto e vicinanza in questi anni di splendida carriera. (Fanpage.it)

Complici anche i ben noti problemi di salute di Celine Dion, affetta dalla sindrome della persona rigida e costretta a tenersi lontana dalle scene da quasi quattro anni, per l'ufficialità bisognerà attendere l'inizio effettivo della cerimonia d'apertura di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Lady Gaga show Capelli raccolti in uno chignon, hot pants neri, calze velate, lunghi guanti e bustino en pendant, Lady Germanotta ha inscenato un balletto scendendo da una scalinata dorata a pochi passi da Notre-Dame, con tanto di ballerini e piume rosa, che strizzavano l'occhio a quelle di Yves Saint Laurent rese celebri da Zizi, scomparsa nel 2020. (leggo.it)

Parigi 2024: prima star della serata è Lady Gaga, con omaggio al cabaret francese

Ha un bustier nero stretto in vita da una cintura, culotte, calze velate, pump glossy e sembra di rivederla; la showgirl francese icona del music-hall che, nel 1961, si esibì all'Alhambra in tubino nero sfavillante ad opera di Yves Saint Laurent. (Elle)

Anche l'artista americana si trova a Parigi e alloggia nello stesso hotel della "collega" canadese. Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. (la Repubblica)

Poi si siede al pianoforte e suona qualche nota alla fine della sua performance, sempre tra piume e pompon tra il rosa e il nero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)