Gudmundsson, il Genoa avvisa Inter e Juventus: una sola chance!

Gudmundsson ambito da Inter e Juventus, ma di mezzo c’è ovviamente il Genoa. Il Grifone non è disposto a fare sconti. NO SCONTI – Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson ormai da diverso tempo. L’attaccante islandese è il profilo preferito per rafforzare l’attacco della prossima stagione. Ma per procedere ad una trattativa vera e propria con il Genoa, occorrerà in primis cedere qualcuno in avanti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dal "Corriere dello Sport", l'interesse dei bianconeri per il giocatore che ha segnato 14 goal nel corso dell'ultimo campionato di Serie A, sarebbe da intendere più come una manovra di disturbo nei confronti dell'Inter, che sarebbe in pole per la stella Grifone, ma attualmente impossibilitato nell'investire i 30 milioni di euro chiesti dal club ligure per dare il via libera alla cessione. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’olandese ora può spingere per il suo trasferimento in bianconero. Ma uno scenario spaventa Giuntoli Come spiega Tuttosport,... (Juventus News 24)

Albert Gudmundsson ha attirato sia Inter che Juventus, anche se quella dei bianconeri sembra più un’azione di disturbo. Il club nerazzurro vuole dare una garanzia al Genoa per il Corriere dello Sport. (Inter-News)

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. (Fcinternews.it)

La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. Il centrocampista polacco, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è arrivato a parametro zero e - dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi (Spazio Inter)

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno (L'Interista)