F1, Toto Wolff in preda ai dubbi: "Perso tutto all'improvviso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'unica grande differenza sarà il fatto che partiremo con una mescola diversa dalla loro.
Semplicemente per ora la partita è 1-0 per la Red Bull, che è stata anche molto brillante con il gioco delle scie.
11 Dicembre 2021. Toto Wolff pensieroso per la gara: "I nostri long run sono buoni ma la Red Bull.". Toto Wolff pensieroso dopo la pole di Max Verstappen ad Abu Dhabi: "Dopo quanto osservato in Q1 e in Q2 la pole position sembrava facilmente nelle nostre mani, ma abbiamo improvvisamente perso tutta la prestazione". (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri media
Toto Wolff nel finale del Gran Premio di Abu Dhabi è stato una furia via radio nei confronti del Direttore di Gara Michael Masi, il quale ha risposto così al numero uno del muretto Mercedes: “Toto, la F1 è una gara tra macchine”. (FormulaPassion.it)
La rimonta di Lewis Hamilton è stata lunga e faticosa e si è concretizzata al termine della caotica gara di Gedda, dove l’inglese è riuscito ad appaiare a pari punti il rivale Max Verstappen. Per fortuna non è stato così, ma ho perso un paio di cuffie. (FormulaPassion.it)
18.50 – È terminato il secondo colloquio tra la Mercedes, Red Bull e i Commissari. [F1] – Buonasera cari lettori di FormulaPassion.it, di seguito gli aggiornamenti relativi alla doppia protesta presentata dalla Mercedes contro l’esito del Gran Premio di Abu Dhabi vinto da Max Verstappen davanti a Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)
l’olandese Max Verstappen (Red Bull Racing Honda) – festeggia la pole del sabato. Differenze sostanziali dalle quali scaturiranno strategie necessariamente non sovrapponibili. la W12 di Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) in attesa di disputare il Gran Premio di Abu Dhabi edizione 2021. (FUNOANALISITECNICA)
Durante la press conference del GP di Abu Dhabi, Toto Wolff ha parlato delle note del Direttore di Gara, che ha richiamato tutti i piloti alla correttezza in pista. Non sarà un weekend facile per Toto Wolff. (Circus Formula 1)
“Michael, per favore niente Safety Car, interferisce con la gara“. Anche in questo caso Masi e la direzione gara hanno preferito però non intervenire in maniera incisiva sul corso del Gran Premio. (FormulaPassion.it)